--

Don Bosco Hotel School Sihanouk Ville

 

Orkun Ciaroen! (Grazie in cambogiano)

Non c’è modo per esprimere pienamente la nostra gratitudine per il sostegno ai nostri studenti. I vostri costanti contributi finanziari ci permettono di provvedere al necessario per servire i giovani più poveri.

I giovani vivono nella nostra comunità come in una grande famiglia, sempre allegri, ma anche rispettando l’orario e il regolamento della casa.

Le camere dell’ostello possono ospitare 6-8 studenti. In generale, dopo le lezioni, alle 16, gli studenti che non sono in servizio nell’Hotel, si dedicano ad attività sportive o a lavare i loro vestiti o altre faccende come preparare per la cena, alle 19, o a pulire gli ambienti.

Il programma della giornata si conclude alle 20 con la classica “Buona notte” come in tutte le case salesiane.

L’ostello dei giovani si trova accanto all’hotel, quello delle ragazze (Arant De Ru) si trova proprio di fronte all’entrata della scuola tecnica Don Bosco.
Circa 100 dei nostri studenti vivono nell’ostello.

I ragazzi usano una delle aule come sala di studio alla sera dalle 20:30 alle 9:30.

I giovani nel pensionato fanno, a turno, i piccoli lavori di manutenzione oltre che la pulizia delle loro rispettive camere e curano il giardino di fronte all’ostello.

Sport e il divertimento fanno parte della vita di famiglia.

La Buona Notte al termine della giornata.  Tutti i giovani sono attenti ad ascoltare le parole del salesiano che incoraggia a progredire nella vita riflettendo su qualche esperienza vissuta durante la giornata.

Ancora una volta, grazie per aver partecipato a questa importante missione.

Insieme continuiamo a contribuire nell’alleviare le situazioni di povertà ed offrire un futuro dignitoso per i giovani che vivono ai margini della società in Cambogia.

Un cordiale saluto ed ancora Grazie,

Fratello Roberto,

>>> Thank you letter Aug2015 Italian

>>> Thank you letter 1&2year 2015