Grande idea: settembre a tutto training in Garda Trentino
Grande idea: settembre a tutto training in Garda Trentino
Una competizione importante come la Half Marathon ha bisogno di una preparazione adeguata. E cosa c’è di meglio che accumulare chilometri proprio dove il prossimo 8 novembre ci si confronterà con oltre 4 mila avversari? Nel mese di settembre il Garda Trentino si propone al suo meglio in fatto di bellezza della natura e condizioni climatiche.
Un week end o un qualsiasi giorno della settimana non fa differenza: c’è a disposizione sempre il top per la vacanza attiva, sia in fatto di strutture per il soggiorno sia per trascorrere piacevoli giornate tra mille occasioni culturali, eventi e i piaceri di una gastronomia varia e salutare, ideale per chi ama lo sport e la vita all’aria aperta.
I runner possono testare in totale relax tutti i punti principali del percorso della Half Marathon, dalle zone di partenza e arrivo a Riva del Garda ai tratti verso Arco e sull’argine del fiume Sarca, o il finale che percorre il lungo lago.
È il sistema migliore per accumulare benzina nelle gambe e prendere contatto, magari in compagnia della famiglia, con lo scenario che accompagna la gara, tra la vegetazione mediterranea caratteristica del lago e le spettacolari falesie che dominano il territorio.
Chiamiamolo avvicinamento graduale alla competizione: di certo regala certezze e mette in contatto con il fascino della scoperta.
Per tutte le info sui pacchetti vacanza e sulle strutture Outdoor Friendly: www.gardatrentino.it