BABY PARKING
Il “BABY PARKING” è aperto dalle 8.00 alle 14.00 di domenica 9 novembre 2025.
E’ ad uso esclusivo dei bambini e ragazzi di età compresa tra 4 e 12 anni, figli degli iscritti alla 23a Garda Trentino Half Marathon, alla 10a 10K Garda Trentino ed alla 5a Run4Fun per dare a tutte le famiglie la possibilità di godersi la manifestazione lasciando i bambini in un posto sicuro e divertente.
Uno spazio pensato appositamente per i più piccoli, mentre mamma e papà potranno correre lungo le strade del Garda Trentino, un’area ricreativa, sorvegliata e riservata a bambini che verranno coinvolti in attività ludiche, laboratori e giochi di ogni genere.
Operatori qualificati ed esperti seguiranno passo dopo passo i bambini che potranno essere affidati loro dalle ore 8.00 alle ore 14.00 nell’area del Baby Parking presso il PalaFiere all‘ interno del PAD. B1.
Il servizio è totalmente gratuito e compreso nella quota di iscrizione.
Il genitore è tenuto a leggere, compilare e firmare il presente regolamento. In caso di mancata sottoscrizione i nostri volontari non si assumono la responsabilità della gestione del bambino.
Chi affida il bambino deve esibire un documento di identità (carta di identità o patente), e compilare un apposito modulo . Il bambino verrà riconsegnato esclusivamente alla stessa persona.
Oltre l’orario consentito i nostri volontari non si assumono la responsabilità della custodia e della tutela del bambino. Il “BABY PARKING” è situato in un’area apposita all’interno del PalaFiere-Padiglione B1.
“Il personale gestisce, coordina e vigila sul comportamento e sulle attività dei bambini all’interno dell’Area Baby Parking. Il “BABY PARKING” è un luogo di gioco e intrattenimento, non un’area Pic-Nic e il personale non è disponibile per il ristoro.
“Il personale non si assume la responsabilità per tutto ciò che accade fuori dall’area Baby Parking”,