WÜRTH
Spirito di squadra, impegno costante e la voglia di dare il massimo sono elementi essenziali dello sport, ma anche valori pregnanti della cultura d’impresa del Gruppo Würth. Questa è la filosofia di sponsorizzazione di numerosi eventi sportivi. |
|
Per il nono anno consecutivo Würth è partner della GARDA TRENTINO HALF MARATHON. Attiva sul mercato dal 1963, Würth Srl si è sviluppata in modo esponenziale divenendo ad oggi il partner di riferimento per i 240.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Würth è vicina ai propri Clienti con i suoi 3 Centri Logistici: di Egna (BZ) che è anche sede legale, Crespellano (BO), Capena (Roma Nord) e con un numero sempre crescente di Punti Vendita in tutta Italia (oltre 90). I 3.400 collaboratori, di cui circa 2.500 tecnici venditori, offrono un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza.
Il Gruppo Würth, con sede a Künzelsau nel Baden Württemberg, è stato fondato nel 1945 da Adolf Würth. La distribuzione su scala globale di prodotti per il fissaggio ed il montaggio è il core business dell’azienda, presente nel mondo in 84 paesi con più di 400 aziende e oltre 60.000 collaboratori. Ad oggi, circa 3 milioni di clienti si affidano a Würth come Partner per il proprio business.
Il Garda Trentino è un’offerta unica ed irripetibile di storia, cultura, tradizione, accoglienza attende gli atleti che decideranno di iscriversi alla Garda Trentino Half Marathon ed i loro familiari, amici ed accompagnatori per offrire loro uno spaccato delle sue caratteristiche e particolarità. Il Garda Trentino offrirà agli atleti non solo un’occasione per misurarsi in una competizione sportiva di alto livello, ma anche la possibilità di usufruire di un’accoglienza eccellente. Tutti i paesi del Garda Trentino attendono i partecipanti alla Half Marathon per offrire loro non solo una competizione, ma anche e soprattutto un momento di vacanza davvero da sogno!